LE MANI IN PASTA

Le Mani in Pasta è il corso di cucina sulla pasta a mattarello ideato dal nostro staff e in particolar modo dalla nostra chef Greta.

Il corso ha come obiettivo la valorizzazione e la promozione dei metodi tradizionali per la realizzazione della pasta classica romagnola all’uovo con l’aggiunta di una lezione dedicata alla realizzazione della pasta fatta in casa senza proteine animali, cosiddetta vegan.

Il corso è stato organizzato con un minimo di tre lezioni e per classi individuali o al massimo di 2 persone. Il corso vuole dare opportunità alle persone di mettere appunto le mani in pasta e non solo di acquisire nozioni visive e teoriche. Abbiamo inoltre dato completamento a questo percorso con l’aggiunta di alcune nozioni sulla scelta consapevole degli ingredienti ideali per la cucina casalinga e non solo.

 

Il corso non ha giornate fisse ma gli orari verranno decisi direttamente tra i frequentatori, le frequentatrici e Greta per dare modo ad ognuno di poter partecipare nella migliore condizione possibile.

 

Per info e prenotazioni T. 054751153 _ info@laterradeikaki.it